NUOVE APERTURE

Elettroveneta-Ime.jpg

 

Tre nuovi punti vendita a Jesi, Fermo e Senigallia.
Con la forza di Elettroveneta e la passione di IME.

 

Gentili Clienti,

desideriamo informarVi che Elettroveneta S.p.A. ha perfezionato l’operazione d’acquisto del ramo d’azienda della società IME S.r.l..

Per effetto di questa operazione, i punti vendita di Jesi, Fermo e Senigallia entreranno a far parte della rete distributiva di Elettroveneta S.p.A., a partire dal 3 Luglio p.v. per i punti vendita di Fermo e Senigallia e a partire dal 5 Luglio p.v. per il punto vendita di Jesi.

IME S.r.l., attiva da 40 anni nella distribuzione di materiale elettrico per l’impiantistica civile ed industriale, si è da sempre distinta nello scenario locale per una gestione altamente professionale e all’avanguardia unitamente alla capacità di instaurare un rapporto di fiducia e familiare con tutti i suoi clienti e fornitori, elementi che ne hanno determinato l’indiscusso successo nel territorio di competenza.

L’acquisizione dei 3 nuovi punti di Jesi, Fermo e Senigallia completa e rafforza la copertura territoriale di Elettroveneta S.p.A. e di Ferri Com nell’area delle Marche, laddove le aziende sono già presenti rispettivamente con i punti vendita di Ancona, Civitanova Marche, Fano, Pesaro e con il punto vendita di Porto d’Ascoli.

 

scarica qui la comunicazione completa