• Associazione Agire
  • Luce&Luce

Elettroveneta

Oltre 60.000 metri quadrati di elettricità.


E' possibile definire l'elettricità in metri quadri?
Secondo noi sì, perché solo con i metri quadrati possiamo dare un'idea della gamma ampia e articolata di prodotti elettrici, elettronici e di completamento che caratterizzano i nostri punti vendita. Per questo Elettroveneta è oggi il punto di riferimento per i professionisti dell'elettricità di tutto il Nord Est, con sede a Padova e altri 26 punti vendita diffusi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna, per offrire ad oltre 30.000 clienti tutta la competenza, la professionalità, l'energia e l'entusiasmo dei nostri 550 collaboratori, che esprimono la carica positiva di Elettroveneta.

Oltre 60.000 articoli, di cui sappiamo tutto.
E lo facciamo sapere anche ai nostri clienti.

Le marche più importanti del settore ci sono tutte. Siamo multispecialisti, trattiamo con oltre 500 fornitori di cui distribuiamo sia i prodotti più innovativi, sia quelli più tradizionali, per garantire ai nostri clienti un panorama completo del mercato.

Automazione industriale, componentistica per reti EDP, impianti satellitari e centralizzati, illuminazione civile, industriale, pubblica ed arredo urbano, impianti elettrici civili e industriali, utensileria...
Nei nostri magazzini ci sono più di 60.000 articoli, di cui conosciamo ogni dettaglio. Per consigliare e guidare nella scelta i nostri clienti, anche con supporti all'installazione e con incontri di formazione e aggiornamento che le grandi marche tengono periodicamente presso i punti vendita Elettroveneta, per un aggiornamento costante sulle più interessanti evoluzioni del settore elettrico ed elettronico.

Ogni anno facciamo 60 volte il giro del mondo.
Per arrivare direttamente a domicilio.

Veloci e puntuali sempre.
Per consegnare quello che serve nel più breve tempo possibile, nell'arco delle 24 ore. Per raggiungere questo risultato tutti i punti vendita Elettroveneta sono perfettamente integrati tra loro, in modo da conoscere esattamente ed in tempo reale la disponibilità e la dislocazione del prodotto scelto.

Così l'intera rete Elettroveneta si attiva, i mezzi di trasporto si mettono in movimento, l'ordine viene caricato e consegnato a domicilio. Con la più completa affidabilità amministrativa, e senza che il nostro cliente si muova dalla sede di lavoro, grazie al sistema di gestione ordini informatico.

Area riservata

Per permettere l'accesso è obbligatorio abilitare i coockies.
» Nome utente

» Password

» Azienda
Ricorda dati per 30 giorni
(Non utilizzare
se il computer è condiviso)
Nuovo Cliente? Registrati Qui Utente o Password dimenticati?