Elettroveneta,
al servizio dei professionisti dell'elettricità

Elettroveneta

undefinedElettroveneta S.p.A. da oltre trent’anni opera come società multispecialista nella distribuzione di materiale elettrico, per fornire ai propri interlocutori qualità, efficienza e disponibilità attraverso un’offerta di più di 60.000 articoli a magazzino, nonché tecnologie e servizi sempre all’avanguardia.

Oggi conta 37 punti vendita in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna e Marche e dispone di 5 show room dedicati all’illuminazione e una technical room per l’automazione.

La filosofia di Elettroveneta è conoscere perfettamente ogni singolo prodotto per individuare sempre nuove soluzioni e sviluppare connessioni innovative tra prodotti diversi.

Elettroveneta adotta per questo un approccio multidisciplinare, che integra il materiale elettrico (utensileria, componentistica, cavi, fino all’abbigliamento anti-infortunistico) con i quattro settori specifici in cui è specializzata: automazione industriale, sicurezza e domotica, illuminotecnica e fotovoltaico ed efficienza energetica.

Il monitoraggio costante del mercato, la selezione tra le migliori aziende produttrici di quelle che offrono i prodotti più interessanti, l'attenta valutazione sia della qualità costruttiva sia dei contenuti innovativi di ogni prodotto sono solo alcuni aspetti che caratterizzano il lavoro di Elettroveneta e ci consentono di anticipare le tendenze e proporre ai nostri clienti nuove opportunità per far crescere il loro business.

 

Elettroveneta è inoltre impegnata nel supportare diverse iniziative legate allo sport del territorio, in particolare

 

 

 

Dove siamo

Cerca il punto vendita più vicino a te: